PrenatalSafe: screening prenatale non invasivo

Il Poliambulatorio Sirio che tra i suoi target principali ha la Ginecologia e Ostetricia, con il percorso gravidanza e post parto, ha da sempre puntato all’ottima qualità dei test di screening prenatali non invasivi.

Sirio può offrire tutti i test del DNA fetale ora in commercio,  i Test appena introdotti fanno parte di Genoma Group.

sirio

  • PrenatalSafe 3: Test prenatale non invasivo, mediante analisi del DNA fetale libero isolato da sangue materno, per lo screening delle aneuploidie relative ai Cromosomi 13, 18, 21.
  • PrenatalSafe 5: Test prenatale non invasivo, mediante analisi del DNA fetale libero isolato da sangue materno, per lo screening delle aneuploidie relative ai Cromosomi 13,18,21,X e Y.
  • PrenatalSafe Plus: Esame che comprende il PrenatalSafe 5 e l’approfondimento di secondo livello per individuare la presenza nel feto la trisomia dei cromosomi 9 e 16 e di 6 tra le più comuni sindromi da microdelezione (Sindrome di Angelman, Sindrome di Cri-du-chat, Sindrome da selezione 1p36, Sindrome di George, Sindrome di Prader-Willi, Sindrome di Wolf-Hirschhorn).

sirio

  • PrenatalSafe Karyo: è il test di screening prenatale non invasivo (NIPT) che analizza il DNA fetale libero isolato da sangue materno. Rileva le aneuploidie comuni (Trisomia 21,18,13 e le aneuploidie dei cromosomi sessuali), e quelle meno comuni. Grazie quindi alla sua tecnologia di ultima generazione permette di rilevare le aneuploidie e le alterazioni cromosomiche strutturali (duplicazioni e delezioni segmentali) a carico di ogni cromosoma del cariotipo fetale.
  • PrenatalSafe Karyo Plus: Esame che comprende il PrenatalSafe Karyo e l’approfondimento di secondo livello per individuare 9 tra le più comuni sindromi da microdelezione (Sindrome di George, Sindrome di Cri-du-chat, sindrome di Prader-Willi, Sindrome Angelman, Sindrome da selezione 1p36, Sindrome di Wolf-Hirschhorn, Sindrome di Jacobsen, Sindrome di Langer-Giedion, Sindrome di Smith-Magenis).

Sirio propone tra gli esami di screening prenatali non invasivi anche:

  • Test RhSafe: Determinazione precoce non invasiva del genotipo del fattore Rh fetale mediante analisi del DNA fetale libero isolato da sangue materno.

Telefonaci e prendi appuntamento per una consulenza gratuita per capire quale potrebbe essere il test più adatto alle tue esigenze.

Tel. 0524 83903

sirio

Search

+