PrenatalSafe: screening prenatale non invasivo

Il Poliambulatorio Sirio che tra i suoi target principali ha la Ginecologia e Ostetricia, con il percorso gravidanza e post parto, ha da sempre puntato all’ottima qualità dei test di screening prenatali non invasivi.

Sirio può offrire tutti i test del DNA fetale ora in commercio,  i Test appena introdotti fanno parte di Genoma Group.

sirio

  • PrenatalSafe 3: Test prenatale non invasivo, mediante analisi del DNA fetale libero isolato da sangue materno, per lo screening delle aneuploidie relative ai Cromosomi 13, 18, 21.
  • PrenatalSafe 5: Test prenatale non invasivo, mediante analisi del DNA fetale libero isolato da sangue materno, per lo screening delle aneuploidie relative ai Cromosomi 13,18,21,X e Y.
  • PrenatalSafe Plus: Esame che comprende il PrenatalSafe 5 e l’approfondimento di secondo livello per individuare la presenza nel feto la trisomia dei cromosomi 9 e 16 e di 6 tra le più comuni sindromi da microdelezione (Sindrome di Angelman, Sindrome di Cri-du-chat, Sindrome da selezione 1p36, Sindrome di George, Sindrome di Prader-Willi, Sindrome di Wolf-Hirschhorn).

sirio

  • PrenatalSafe Karyo: è il test di screening prenatale non invasivo (NIPT) che analizza il DNA fetale libero isolato da sangue materno. Rileva le aneuploidie comuni (Trisomia 21,18,13 e le aneuploidie dei cromosomi sessuali), e quelle meno comuni. Grazie quindi alla sua tecnologia di ultima generazione permette di rilevare le aneuploidie e le alterazioni cromosomiche strutturali (duplicazioni e delezioni segmentali) a carico di ogni cromosoma del cariotipo fetale.
  • PrenatalSafe Karyo Plus: Esame che comprende il PrenatalSafe Karyo e l’approfondimento di secondo livello per individuare 9 tra le più comuni sindromi da microdelezione (Sindrome di George, Sindrome di Cri-du-chat, sindrome di Prader-Willi, Sindrome Angelman, Sindrome da selezione 1p36, Sindrome di Wolf-Hirschhorn, Sindrome di Jacobsen, Sindrome di Langer-Giedion, Sindrome di Smith-Magenis).

Sirio propone tra gli esami di screening prenatali non invasivi anche:

  • Test RhSafe: Determinazione precoce non invasiva del genotipo del fattore Rh fetale mediante analisi del DNA fetale libero isolato da sangue materno.

Telefonaci e prendi appuntamento per una consulenza gratuita per capire quale potrebbe essere il test più adatto alle tue esigenze.

Tel. 0524 83903

sirio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *